giovedì 13 dicembre 2007

ANCHE SE NON PRATICATE BASKET - REEBOK TECHNIQUE

Queste scarpe da basket sono veramente di ottima qualità, a parte il fatto che personalmente mi piacciono le linee di produzione reebok perchè ho constatato che durano veramente nel tempo e sono indeformabii, ma la qualità è tale da aiutare veramente nell'esercizio sportivo, soprattutto per quello che riguarda il salto e il dribbling di corsa.
La stabilità è veramente eccezionale, cambiare direzione all'improvviso è oltre che facile, divertente, e questo è un bel vantaggio per disorientare l'avversario.
I lacci sono quelli tradizionali, e sono abbastanza tradizionale anche io per quanto riguarda l'estetica, mi piace stringerli alla misura del mio piede e fermarli con saldezza.
Il disegno invece è meno classico, è tutta una serie curvilinea di lische di pesce che contribuisce a dare l'idea del movimento.

La tomaia è composta da pelle e da materiale sintetico.

Veramente confortevoli, sono comode e non mi hanno creato fastidio o irritazione, le lavo in lavatrice con l'apposito lavaggio e non si sciupano paarticolarmente.

Ottime.

Nessun commento:

Google