giovedì 13 dicembre 2007

UNA TASTIERA AFFIDABILE - HP STANDARD KEYBOARD


Questa tastiera della HP si presenta con un design abbastanza ordinario, fatta eccezione per l'accostamento dei colori e della posizione della fascia satinata presso i tasti funzione.

Fatta per durare, senza troppi tastini inutili, punta soprattutto sulla qualità piuttosto che sull'originalità, e in effetti posso assicurare che è una buona tastiera. I tasti sono posizionati ad una distanza ottimale, lasciano cioè ampiezza di movimento senza costringere le dita a movimenti poco pratici come capita in altre tastiere più ristrette. Buona la risposta dei tasti, in pratica la pressione è ideale, non troppo energica e non troppo leggera, ci si abitua veramente in fretta e resta costante nel tempo.

Visto il colore scuro, tende ad attirare la polvere (o forse tutte l'attirano, ma in questo caso è più visibile) quindi curo la manutenzione con una bomboletta di aria compressa che mi aiuta a prolungarne la vita e la qualità.

Io sono assolutamente soddisfatto di questa tastiera, se vogliamo semplice nella sua forma, ma assolutamente affidabile, non mi ha mai dato problemi di alcun tipo.

1 commento:

sauvage27 ha detto...

Oramai tutti i miei accessori sono della Logitech... , ..mandi mandi ...Loris.-...

Google