giovedì 13 dicembre 2007
RAYBAN DA SEMPRE
Per quanto riguarda gli occhiali da sole, per quanto mi riguarda i Rayban sono in assoluto i migliori.
Uso i rayban da sempre, non sempre lo stesso modello, negli anni ne ho cambiati parecchi, qualcuno l'ho anche perso se devo essere sincero, però sono sempre tornato a comprare i ray-ban, per una serie di motivi.
Innanzitutto la qualità delle lenti, veramente alta, e si percepisce chiaramente guidando l'auto in condizioni climatiche diverse, con il sole, con la luminosità diffusa e abbagliante, con quelle giornate in cui pur non essendoci un sole particolare il cielo infastidisce e appesantisce gli occhi.
Con i ray-ban posso contare su una visione rilassata e rilassante, la mia vista non si affatica e sinceramente il mio umore ci guadagna.
Ma oltre alla qualità delle lenti, che è comune anche a molti altri occhiali di buona marca, quello che mi piace nei ray-ban sono le montature, perchè trovo sempre quella adatta a me, che mi piace e mi sta bene, valorizzandomi e facendomi sentire, di conseguenza, meglio.
Gli occhiali della ray-ban sono chiaramente rifiniti in tutti i minimi dettagli, le asticelle e le viti sono saldamente posizionate, e indossarli è confortevole e non crea fastidio nì sul retro delle orecchie nè sul naso.
Secondo me, sono i migliori.
Etichette:
delicati,
lenti,
migliori,
occhi,
occhiali da sole,
protettive,
raybam
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento