giovedì 13 dicembre 2007

IL NANETTO DELLA CASA BLACK & DECKER Dustbuster Duo 7.2V FCV7205K

Questo piccolo aspirapolvere della Black & Decker è veramente potente, a differenza di altri “colleghi” dalle piccole dimensioni e dalle capacità di intervento assai ridotte. La potenza è sufficiente per pulire con soddisfazione i divani dell’automobile, che poi sarebbe anche il motivo per cui l’ho acquistato, ma ho iniziato ad utilizzarlo anche per i divani, per le superfici “normali” di casa e lo trovo soprattutto comodissimo per le passate veloci dell’ultimo momento, perchè non richiede grossi preparativi ed è sempre pronto all’uso.
In dotazione c’è una spazzola regolabile che è veramente eccellente sulle moquettes.

Il contenitore dello sporco si svuota facilmente, e questo rende ancora più facile utilizzarlo in sostituzione di altri elettrodomestici o scope tradizionali.
Io l’ho appeso al muro della cucina, vicino ad una presa di corrente, così sono sicuro di averlo sempre a portata di mano.

Quando la ricarica è bassa, una luce segnala che è il momento di fare rifornimento di energia.

La comodità maggiore è data dal fatto che è senza filo, motivo per cui ho l’abitudine di avere cura di averlo sempre carico e potermi muovere secondo le mie esigenze con la massima libertà. L’autonomia è di circa dieci minuti, non tantissimo, ma per le mie esigenze sono sufficienti, anche perchè lo utilizzo con frequenza ogni volta che c’è qualcosa da pulire.

Nessun commento:

Google