giovedì 13 dicembre 2007

FREDDO A VOLONTA' ARISTON MBL1813S

Questo frigorifero della Ariston è decisamente capiente, pur non essendo tra i più grandi in commercio, tra frigo e freezer tiene quasi trecento litri di contenuto, e non è poco. Esteticamente è bello, anzi, bellissimo, davvero di tendenza, solido e facilmente adattabile a ogni tipo di arredamento grazie alla forma leggermente arrotondata e al colore argentato, non è un frigo da incasso ma un frigo da “bella figura” ossia oltre a contenere gli alimenti l’estetica è curata e dona un tocco di classe, senza contare che a me piacciono molto le varie calamite da collezione che vi si possono attaccare per renderlo più giovane e personale. Ma sono gusti.
Il freezer, che si trova nella parte inferiore, oltre ad essere molto capiente è veramente efficiente, conserva bene e congela in poco tempo. Il frigo ha tre ripiani che permettono la disposizione degli alimenti, il vano per le bottiglie capienti, il portauova, la scatola per contenere il burro.

Questo è un frigorifero di classe energetica a, questo significa che vi farà risparmiare un bel po’ di soldini nella bolletta dell’energia elettrica.

Se dovesse andare via la corrente mantiene la temperatura costante per dodici ore, oltre le quali è meglio fare attenzione perchè gli alimenti si deteriorano facilmente se viene interrotta la catena del freddo, soprattutto i surgelati. Ma in dodici ore, generalmente, il problema si risolve.

Nessun commento:

Google