giovedì 13 dicembre 2007

TENDA FERRINO HURRICANE - PICCOLA TENDA PER GRANDI VIAGGIATORI


Quest'estate mi sono venuti a trovare degli amici che erano in viaggio in moto, dormendo in tenda. La tenda che avevano, per due persone, era assolutamente poco ingombrante e leggerissima anche da chiusa, loro l'hanno montata in pochi minuti, il tempo di girarmi e la tenda era già piazzata. Si tratta di una tenda molto piccola, lo spazio interno permette di ospitare due persone, e c'è un piccolo vano d'ingresso dove, di notte, si possono sistemare le scarpe o i bagagli che non si desidera tenere all'interno. La Ferrino è da sempre una garanzia assoluta in fatto di tende, la qualità delle cuciture è veramente impressionante, e confermo che anche in quell'occasione, pur con una giornata di pioggia, la tenda ha mantenuto l'interno completamente asciutto e isolato. Molto buone le definizioni, come il bordo rialzato per evitare all'acqua esterna di scorrere accidentalmente all'interno, la paleria è di massima qualità, studiata per occupare poco spazio e avere un peso contenuto ma essere assolutamente affidabile e stabile. La tenda ha un unico ingresso, ma per una tenda a due posti non credo ne sarebbero serviti di più, l'ho potuta guardare per bene perchè anche io in passato ho fatto esperienze in tenda, e devo dire che l'ho trovata veramente di ottima qualità, piccola ma ideale proprio per quelle persone che vogliono viaggiare molto e fermarsi solo a dormire, senza fare una vera e propria vita di campeggio, per viaggiare leggeri insomma.

Nessun commento:

Google