giovedì 13 dicembre 2007

RINNOVATO IL COLIN RALLY

USCITA LA NUOVA VERSIONE DIRT, DI CUI VI PARLO!

Ed ecco come ho trascorso i miei ultimi week and, letteralmente incollato a questo gioco tanto da dimenticarmi di guardare l’ora, di mangiare e di rasarmi.... Ma in fondo staccare la spina significa anche questo.. o no?

Il gioco è molto ben fatto, veramente coinvolgente, siamo in un rally molto realistico che permette una giocabilità di grande intraprendenza, molto ad effetto le simulazioni e soprattutto le ricostruzioni di eventi quali i.... danni!

Le automobili che spaziano in questo gioco sono più di 45, divise in dodici tipologie di categorie, tra cui le classiche auto a trazione posteriore o integrale, camion, pick up, motrici ecc....

La modalità di gioco a Carriera prevede, come già il nome annuncia, la possibilità di cimentarsi in gare sempre più complicate e difficili, attraverso le vittorie si possono vincere premi in denaro da utilizzare poi per la riparazione di eventuali danni o per l’acquisto di auto nuove.

La grafica è eccellente, veramente sorprendente, la luminosità è qualcosa di raro, la definizione veramente buona, così come molto realistici sono gli effetti audio, suoni, rumori e crash veramente da urlo. Migliori risultati con questo gioco si ottengono se potete contare su un volante con force feedback e pedaliera, allora la simulazione diventa veramente realistica e il gioco entra in una dimensione fantastica.

Il costo, è sui 55, io l’ho trovato a 50 in offerta, ma li vale tutti.

Nessun commento:

Google