giovedì 13 dicembre 2007

UN TOPOLINO DA SCRIVANIA PICCOLO E FUNZIONALE - BENG RF MINIOPTICAL MOUSE P800

Per chi usa il computer portatile, il mouse senza fili è una vera e propria esigenza, infatti per quanto i portatili siano forniti di dispositivi supplettivi, un mouse è sempre più comodo e veloce da usae, e poichè il portatile è di per se poco ingombrante, installare un mouse con il filo sarebbe un appesantimento inutile.

Questo mini mouse è molto piccolo ma non ne viene penalizzata la comodità d'uso, anzi, è molto agevole e non affatica la mano, io mi sono abituato immediatamente a queste dimensioni contenute ma ben studiate.

Il mouse ha tutti i tasti necessari per l'utilizzo ottimale delle funzioni e lo scrolling per il movimento, chiaramente non ha la rotella e questo è, secondo me, un bel passo in avanti, i mouse con la rotella infatti tendono a incepparsi spesso e richiedono una pulizia dei meccanismi costante, mentre questi di nuova generazione sono estremamente funzionali e facilitano veramente la vita.

Questo micro mouse è dotato di un particolare chip che permette alle batterie di durare molto di più di quanto accadrebbe con un altro mouse, e funziona tranquillamente con batterie ricaricabile.

L'installazione è immediata e non ha richiesto alcun tipo di problema.

Il costo è sui 20 euro, vero che ci sono mause che costano meno, ma questo permette di risparmiare sulle batterie, mettetelo in conto se dovete fare un acquisto.

Un ottimo topolino da scrivania!

Nessun commento:

Google